• User Attivo

    Zanzariera EVO, l'ultima arrivata in casa Amplast & Co

    L'evoluzione della zanzariera è una realtà. Su www.amplast.it è disponibile la nuova EVO per grandi aperture: ingombro ridotto, senza rinunciare ad estetica e funzionalità.
    Leggera, silenziosa, occupa poco spazio ma si adatta anche alle porte e alle finestre più grandi: è la nuova zanzariera EVO, che Amplast & Co lancia sul mercato e propone a prezzi vantaggiosi direttamente online.
    EVO è l'evoluzione delle zanzariere Amplast & Co, con profili studiati per un ingombro ridotto, ma con moduli adatti a coprire ? con dimensioni di 1,80 metri di larghezza e 5 metri di altezza ? anche finestre e porte molto grandi.
    La zanzariera EVO ? disponibile nelle versioni a portina laterale singola o doppia - è studiata in modo da poter essere bloccata in qualsiasi posizione, senza il rischio di avvolgersi in modo inaspettato. Inoltre, l'innovativo sistema di scorrimento consente una leggerezza e una silenziosità straordinarie durante l'apertura e la chiusura.
    Una vasta gamma di colori (argento, avorio, bianco, bronzo, marrone, rosso, verde e nero) consente di adattare la nuova EVO ad ogni tipo di ambiente.

La nuova zanzariera EVO, come gli altri prodotti della linea Amplast & Co (zanzariere MAGIC, tapparelle, tende da sole e porte a soffietto) si può ordinare online e montare direttamente a casa ? quindi senza costi aggiuntivi di manodopera ? grazie alla guida completa con tutte le istruzioni, contenuta nella confezione.
Insomma, bastano un trapano e un cacciavite e il gioco è fatto!
    Scopri la qualità e convenienza sul sito www.amplast.it

    Contatti:
    Layoutweb, Layout Advertising Group
    Public Relation Department
    Paola Zazzali
    E-mail: [email][email protected][/email]
    www layoutweb.it