• User Attivo

    I Portoni Breda in simil legno si rinnovano: innovativa pellicola PET e nuova finitur

    ***I due modelli disponibili con i nuovi pannelli lisci in PET e la nuova finitura rigatino
    ****La linea di portoni sezionali per il mercato residenziale Domus Line si arricchisce **di materiali eco-sostenibili e di nuove finiture: un nuovo passo avanti verso la personalizzazione estetica e una filosofia sempre più focalizzata alla green economy.

    *SEQUALS (Pordenone) 4 Luglio 2012 - *La qualità dei portoni sezionali della linea residenziale di Breda Sistemi Industriali ora fa rima con il rispetto per l'ambiente. Cupis e Venus, due must della collezione Domus Line dell'azienda friulana, saranno infatti a breve disponibili sul mercato con dei nuovissimi pannelli lisci in simili-legno non più prodotti con la tradizionale pellicola in PVC, bensì con un innovativo film in PET che strizza l'occhio alla salvaguardia. Un materiale che, grazie alle sue eccellenti caratteristiche tecniche, risulta completamente atossico e riciclabile.

    I colori disponibili nella finitura liscia in PET, quercia dorata, quercia chiara e noce, sono ottenuti con un?innovativa tecnica di laminazione e la successiva applicazione di film plastici con protezione anti-UVA. 
Inoltre, Cupis e Venus saranno disponibili anche con quattro colorazioni con la nuova finitura "rigatino": quercia dorata, noce, mogano e simil-legno verde. Breda mette a segno così un nuovo punto a favore della personalizzazione, della qualità e dell'adattabilità a qualsiasi contesto estetico e architettonico. Non solo: i modelli Cupis e Venus offrono al cliente la possibilità di impreziosire la propria abitazione con una porta garage in simil-legno davvero alla portata delle tasche di tutti.
    Cupis è la porta garage in cui la forza e la solidità dell?acciaio si fondono sapientemente con le antiche suggestioni del legno. Un modello che rappresenta la soluzione ideale per le ambientazioni classiche, grazie alle finiture dei pannelli in acciaio effetto legno che regalano calde atmosfere e richiamano il fascino della tradizione. Venus è il sezionale Breda in cui il rivestimento in simil-legno e la particolare lavorazione a specchio dei pannelli si combinano con l?affidabilità e la forza della struttura in acciaio. Il risultato è un portone solido, sicuro e pratico che al contempo riesce a non avere nulla da invidiare a un portone in legno per eleganza, prestigio e stile.

    Con Cupis e Venus inoltre, così come per gli altri modelli della linea residenziale Domus Line, lo spazio non è più un problema: questi prodotti sono stati infatti implementati con l'introduzione della tipologia di scorrimento SO grazie alla quale sono sufficienti solo 5 centimetri di architrave per montare guide superiori e gruppo molle. Finalmente anche condomini, villette a schiera, garage sotterranei, complessi residenziali, potranno sostituire il vecchio ed ingombrante portone con un sistema evoluto, pratico, bello e che oltre a tutto questo possiede un vantaggio ulteriore: un rapporto qualità-prezzo estremamente interessante.

    Cupis e Venus, infine, come i modelli Persus, Athes, Sirio ed Iris della serie residenziale Domus Line e il portone sezionale industriale Secura, sono personalizzabili con i due diversi livelli di allestimento Gold e Silver.

    image

    Trova il rivenditore Breda più vicino all'indirizzo www bredasys.com/Rete-Vendita-Breda/

    **
    Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
    **Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
    Tel. +39 0427.939311
    Fax. +39 0427.939321
    Email breda (at) bredasys.com
    Web www bredasys.com

    **
    Ufficio Stampa
    **Luca Drigani+ 39 331 3898679
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]