• User

    L'arrivo dell'iphone 5

    Tutti lo attendono, blogger del mondo impazziscono solo all'idea di incominciare un conto alla rovescia, altri dichiarano che uscirà ad ottobre ma a quanto pare l'idea è quella di farlo uscire al più presto possibile secondo le più grandi fonti del web sulla tecnologia e recensioni.

    Quali saranno le verità? Come sarà il nuovo Iphone 5? Quando uscirà con esattezza?
    Abbiamo sentito fin troppo su Iphone 5, ma ora cercheremo di mettere a galla solo cose vere.

    La verità è che uscirà di certo prima di dicembre. Perché? Perché ormai lo sanno tutti che Iphone 5 sarà il regalo perfetto per tutti ed è proprio lì che il marketing strategico sta puntando, di certo padroneggerà il mercato dello smartphone nel 2013 in quanto alle critiche saranno davvero dai media saranno poco morbide per quei giorni. Nasceranno opinioni che dicono: "ci sono smartphone migliori che costano meno con le stesse caratteristiche" a queste frasi ci dovremmo abituare. Tuttavia si dice che l'iphone 5 sarà disponibile già ai primi di settembre.
    Come sarà il nuovo Iphone? Non c'è una grande differenza fantascientifica come si vede in alcuni video di you tube in circolo ormai da più di un anno. Ma potremmo invece avvicinarci alla realtà guardando sul sito ilabfactory alcune foto non ufficiali del Iphone 5. Il display è leggermente più grande rispetto al modello precendente, il design è identico ma più professionale con colori molto standard e serioso lasciando sempre quel suo fascino di un vero smartphone eternamente alla moda e solo per veri vip. Le caratteristiche principali potrebbero essere: un sistema operativo IOS 6, processore quad core, agps, 4 pollici di schermo.
    Quanto costerà? Questo non sappiamo dirlo con certezza. Ma si aggirerà intorno alle 700,00 euro o meglio farsi una bella vacanza?