• User Newbie

    Cheap Calls - talk more for less

    Cheap Calls per iPhone e Android: chiamare a tariffe davvero convenienti in oltre 150 paesi.

    image

    Con o senza un piano telefonico flat le chiamate verso l'estero sono comunque care. L'applicazione gratuita ?Cheap Calls? si presenta per cambiare questa situazione. Gli utenti di quest'applicazione possono infatti chiamare direttamente le reti fisse o mobili di oltre 150 paesi a tariffe al minuto particolarmente basse.

    L'applicazione ?Cheap Calls?, disponibile per iPhone e smartphones Android, rappresenta una vera e propria alternativa ai correnti metodi di risparmio come la telefonia VoiP o WLAN. Cosa importante: ?Cheap Calls? funziona da ogni stato verso l'estero.

    ?Cheap Calls? stabilisce le connessioni attraverso un numero di accesso locale, grazie al quale è possibile chiamare verso l'estero a prezzi economici. L'app funziona quindi come una scheda prepagata internazionale. Ciò contribuisce ad una qualità audio ottimale. Per le chiamate, oltre alle tariffe ?Cheap Calls?, vengono soltanto addebitati i costi del proprio gestore telefonico per le chiamate nazionali. Chi possiede un piano telefonico flat può inoltre evitare questi costi (?Cheap Calls? non può però evitare i costi di roaming per le chiamate effettuate dall´estero).

    Per usufruire dei prezzi convenienti di Cheap Calls per le chiamate internazionali è sufficiente installare l'applicazione gratuita. Per attivare la modalità di risparmio basterà digitare un numero di telefono o scegliere un contatto della propria rubrica: non è infatti necessario inserire prefissi speciali. Prima di ogni collegamento verrà inoltre mostrata all'utente la tariffa applicata.

    Con i 50 centesimi di credito iniziale che ?Cheap Calls? concede ad ogni prima iscrizione è possibile effettuare, ad esempio, una chiamata di 45 minuti dall'Italia verso un numero fisso o mobile negli Stati Uniti. Un quadro completo dei prezzi è disponibile online all'indirizzo www.cheapcallsapp.com/rates. Le tariffe si applicano ovviamente solo in caso la connessione avvenga: se la persona chiamata non rispondesse al telefono non verrà addebitato nessun costo.

    118000 Innovations Gmbh
    Addetta alla stampa: Tanja Kritzenberger
    Landsberger Str. 110
    80339 Monaco
    Tel.: 089 ? 510 89 5234
    Fax: 089 ? 510 89 5313
    E-maiL: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    Sito internet: www.cheapcallsapp.com

    Cheap Calls è un prodotto della 11800 Innovation GmbH, società affiliata al 100% alla 118000 AG. Oltre alla creazione, al funzionamento e alla concessione in licenza di software, tra le sue competenze principali figura anche la commercializzazione di pubblicità online.