• User

    Attesa e fermento per l?evento SEO più atteso dell?anno, Monster4D, specializzata in

    L?appuntamento italiano più atteso dell?anno è sempre più vicino, scatta il conto alla rovescia per il VII Convegno GT che si terrà il 15 e il 16 dicembre presso il palazzo dei Congressi di Riccione. Main Sponsor di questo irripetibile evento è Monster4D la web agency specializzata in Brand reputation.
    Monster4D, da sempre affianca la sua attività di Search Marketing a importanti occasioni di formazione come il corso web copywriting per mantenere sempre alto il livello del servizio offerto dai suoi professionisti, ampiamente qualificati. Non è dunque nuova in termini di attività formative, non poteva darsi, dunque, Sponsor più idoneo.
    Per la prima volta dopo sei anni, inclusi nel prezzo, saranno disponibili i video registrati di tutti gli interventi del VII Convegno GT, **così da consultare comodamente da casa le presentazioni di ogni singolo relatore e rivederle **in qualsiasi momento accedendo tramite piattaforma online a un?area privata.
    Sarà inoltre possibile approfondire le tematiche trattate al Convengo rimanendo in contatto con i relatori attraverso la piattaforma del GT Master Club. Si avrà la possibilità di porre domande e discutere privatamente di ogni singolo intervento.
    Per restare aggiornati ed essere tra i primi a ricevere tutte le novità, basta compilare il form che si trova sul sito ufficiale del Convegno GT.