• User

    Il Gands Pub ha incoronato le vincitrici del concorso nazionale Una ragazza per la tv

    Serata all’insegna della bellezza e della simpatia, lo scorso Venerdì 23 Novembre 2012, al* Gands Pub di Vittorio Veneto, che ha ospitato il concorso nazionale “Una Ragazza per la Tv”, organizzato da Agenzia Promoter.
    Numerose partecipanti hanno sfilato per concorrere alle tre fasce in palio, che hanno visto come premi un book fotografico, un video book e un importante casting televisivo a Milano.
    Tra tutte le ragazze, preparate dal prestigioso salone di parrucchiere “Irisanna Fashion”, di via Cosmo Umberto n. 42, si sono classificate: al primo posto, la studentessa ventitreenne di Vittorio Veneto, Vanessa Da Dalt; al secondo posto, sempre da Vittorio Veneto, Teresa Soldadi, studentessa di 18 anni; infine, al terzo posto Giulia Scottà, impiegata ventiduenne di Gaiarine (TV).
    Una Ragazza per la TV*” è il concorso che mira a scoprire nuovi volti ed è rivolto a tutte le ragazze che vogliono farsi notare, dai 16 ai 29 anni.

    Prossimo appuntamento del Gands Pub sarà “Casting Tv”, che si terrà Sabato 30 Novembre 2012, alle ore 22.30. Le selezioni, mirate alla ricerca di nuovi volti per il piccolo schermo, offrono a tutti l’opportunità di partecipare a trasmissioni televisive, sia a livello locale che nazionale.

    Per informazioni ed iscrizioni al prossimo casting, chiama subito il 393-9234762. Agenzia Promoter