• User Newbie

    Una campagna di web marketing per le PMI: piccoli investimenti per grandi risultati

    La risorsa più economica e semplice per dare nuovo impulso alle vendite, è sfruttare il web come un palcoscenico da calcare per poter presentare ad un pubblico illimitato la propria offerta. Il web marketing diventa lo strumento con cui convincere l'audience e aumentare le vendite

    39Marketing, agenzia di web marketing di Milano, si è specializzata in progetti a basso impatto economico, adatti alle PMI, per aiutarle a sfruttare i vantaggi offerti proprio da Internet e dalla comunicazione online.
    39Marketing usa spesso questa metafora del teatro, perché serve a dimostrare come il web possa essere luogo di cultura, di incontro tra la domanda e l'offerta, dimenticando le costose campagne con slogan ad effetto o la promozione commerciale fine a se stessa.
    Il web è il luogo virtuale dove i contenuti delle aziende soddisfano i contenuti della richiesta, dei consumatori, dove le informazioni vengono condivise e si arricchiscono sempre più proprio grazie alla collaborazione e al passaparola.
    Un approccio che 39Marketing propone ai propri Clienti per mostrare quale siano i messaggi vincenti da condividere su web, quali terminologie adottare, per sfruttare il valore del web copywriting e le tecniche SEO, quale stile usare nel creare la reputazione online aziendale ed essere percepiti e riconosciuti come leader e interlocutori affidabili nel proprio mercato.

    39Marketing realizza progetti di comunicazione online e web marketing rivolti principalmente alle PMI italiane, per aiutarle a far crescere il loro business semplicemente raccontando bene e nel modo corretto il loro valore e la loro esperienza.
    Un'attività che si concretizza nel miglioramento della redazione dei contenuti pubblicati sul sito web, nella pianificazione di una strategia di presenza sui social network, attraverso anche blog tematici, e soprattutto nell?individuazione continua di nuovi contenuti aziendali da condividere con il pubblico in rete.

    Conosci 39Marketing attraverso il suo blog
    Contatta 39marketing.it