• User Newbie

    Il roster registi di the BigMama si amplia con William9

    the BigMama è una delle case di produzione più creative e importanti di Milano. the BigMama si ispira al mondo culinario, definendosi una "Cucina Multimediale", producendo prelibatezze audiovisive come spot, video musicali e fotografie. Cucina infatti con ingredienti freschi e appetitosi: registi, fotografi, direttori della fotografia, autori, art director e copywriter di grande livello internazionale. Supporta tutte le fasi per la produzione del materiale richiesto: dall’idea creativa, allo shooting e alla post produzione, fino alla consegna del prodotto finito. Inoltre si occupa della produzione lavorando a stretto contatto con le agenzie pubblicitarie più importanti d'Italia, funzionando anche come service per case di produzione straniere che vogliano girare in Italia. the BigMama è anche consulenze e servizi ad hoc per produzioni già avviate, ad esempio procurando consulenti, persone di troupe, oppure organizzando trasporti e logistica. William9 è l’ultimo regista di talento entrato a far parte del roster regia della casa di produzione di Milano. “Siamo ancora in crescita come struttura, ma passo dopo passo stiamo creando un piccolo ‘parco ingredienti’ scegliendo registi con stili molto diversi tra loro, da poter lanciare sul mercato” dice Valentina Fronzoni, Executive Producer e co-fondatrice della casa di produzione the BigMama.

    La 27enne vercellese ha molta esperienza in fashion film, avendo lavorato tra gli altri importanti clienti anche per Dolce & Gabbana e L’Officiel, e grazie alla sua formazione alla New York Film Academy riesce a coniugare in maniera efficace visual e acting.

    Ha da poco girato il suo primo spot TV con the BigMama per il mercato russo, Marsianka Chocolate.
    Credits Marsianka TV Commercial Director: William9 Dop: Tobia Sempi Creative Director: Andrea Bandiera Agency: Robilant e Associati Di seguito i link dove trovare lo spot Marsianka e le news che riguardano la casa di produzione milanese. TV Commercial Spot Marsianka: Canale Vimeo the BigMama

    Canale Youtube ufficiale the BigMama

    Canale Facebook the BigMama
    facebook.com/www thebigmama.it

    Sito web the Big Mama con la reel, il parco registi, e tutte le novità sulel ultime produzioni video
    http://www.thebigmama.it