Palermo 1-02-13:Sulla scia dell’avanguardia medica americana dopo l’approvazione della massima autorità di controllo della sanità a stelle e strisce, arriva in Italia il Laser Palomar 1540.

Una moderna tecnica di trattamento via Laser per eliminare definitivamente gli inestetismi della pelle. In particolate la terapia del tutto innovativa, si pone a metà strada fra la chirurgia estetica e la dermatologia plastica.

Un laser indolore ed economico per liberare definitivamente tutti i soggetti affetti da imperfezioni cutanee drastiche come le cicatrici da acne, smagliature, rughe, invecchiamento delle pelle (temporale o genetico).

Poche sedute di poche minuti, possono contribuire nei casi normali a levigare la pelle eliminando le cellule danneggiate.
A dare la notizia sono i dermatologi di fama internazionale operanti nel settore medico italiano.

Anche il Responsabile Nazionale del Dipartimento Acne e disordine delle Ghiandole Sebacee dell’Islad ha scelto questa tipologia di trattamento per i pazienti affetti dall’acne Nodulo – Cistica (la forma più severa di Acne.) Lo stesso dermatologo attualmente detiene la più alta casistica in Italia di casi di Acne e Cicatrici trattati con laser Palomar.