• User Attivo

    UMANA Sponsor del Match Basket di A1 tra EA7 Armani e Montepaschi Siena

    image

    **Umana **è per il secondo anno sponsor di maglia dell?EA7 Armani che Domenica 3 Marzo alle 20.45 scenderà in campo al Mediolanum Forum contro il Montepaschi Siena in un match tra i più interessanti di questo campionato (diretta televisiva su Rai Sport 2).

    All?ingresso del Forum sarà distribuito gratuitamente l?opuscolo ?Entra in campo con Umana?, dove gli spettatori potranno conoscere alcune offerte di lavoro in zona Milano e alcune delle opportunità offerte dalle Aree Specialistiche di Umana, Agenzia per il Lavoro presente sul territorio nazionale con 114 filiali di cui 9 in provincia di Milano.

    L?Agenzia per il Lavoro Umana ha sempre messo al centro del proprio operato gli stessi valori dello sport: correttezza, rispetto delle regole, lealtà, responsabilità.

    Seguendo questi principi, Umana da oltre quindici anni si propone come partner delle imprese per una gestione moderna e flessibile del lavoro, oggi riconosciuta come ?Buona Flessibilità?, nella tutela delle Risorse Umane.

    Con le persone, per le persone ed attraverso le persone: una ?mission? impegnativa che Umana affronta ogni giorno con entusiasmo e professionalità.

    In occasione della partita di domenica, gli spettatori potranno ricevere informazioni su i servizi di Somministrazione di Lavoro a tempo Determinato, Staff Leasing, Ricerca e Selezione del Personale, Formazione e Ricollocazione del Personale forniti da Umana.