• User

    Cerchi hotel a Gaeta? E' live Torresanvito.com

    Hotel Gaeta](http://www.torresanvito.com/)

    E' ora on line torresanvito.com, nuovo sito internet rappresentante l'hotel villaggio Torre San Vito, posto a Gaeta, nella Regione Lazio, nella costa del Mar Tirreno, in provincia di Latina.

    Oltre ad essere una rinomata città turistica, Gaeta è anche città d'arte, essendoci molteplici monumenti Romani.

    L'hotel villaggio Torre San Vito è un 2 stelle sul mare, dove nel raggio di 2 Km si trovano sia luoghi da scoprire che il centro di Gaeta, offrendo quindi un soggiorno completo per tutte le occorrenze, dalla cultura all'intrattenimento.

    In vari modalità è possibile soggiornare in questa struttura turistica: bed and breakfast con colazione, solo pernottamento o pensione completa. Per contentare qualsiasi necessità del cliente, è stato fatto questo.

    L'hotel propone animazione per bambini ed adulti, e pianifica anche campi culturali per gli istituti scolastici primari e secondari del centro Italia, per esplorare le bellezze di Gaeta e le località adiacenti.

    Per concludere, l'hotel dispone di un ristorante che propone principalmente menu caratteristici mediterranei creati con prodotti di stagione freschi e genuini, ed è posto a 10m dalla spiaggia.

    Hotel villaggio Torre San Vito
    Via Flacca, Km 22,150
    04024 Gaeta Latina
    0771 744388