• User

    E' online fitnessplay.net: servizi gratuiti per il fitness

    Il fitness](http://www.fitnessplay.net/), essendo un'attività in costante crescita, diventa un requisito essere continuamente aggiornati per gli addetti di tale setttore.

    Fitness Play.net è un sito web di servizi rivolto ad insegnanti di discipline musicali del fitness, in cui è possibile scaricare e visualizzare prodotti coreografici finiti, i quali possono essere serviti come lezione in palestra.
    In pochi minuti è possibile apprendere e memorizzare la lezione da servire alla propria classe; la formazione è realizzata per permettere all'istruttore una facile comprensione ed un rapido apprendimento.

    Per supportare l'insegnante a ideare prodotti di qualità, si possono trovare ed utilizzare videocorsi di aerobica e fitness, al fine di migliorare la preparazione delle proprie lezioni di step e passi.
    E' anche possibile caricare, previa registrazione gratuita, i propri video realizzati, condividendo la propria inventiva.

    Per le persone occupate nel fitness, Fitness Play organizza 4 master di carattere scientifico denominati come segue:

    • "Ormoni ed attività fisica"
    • "Teoria del Fitness"
    • "Condizionamento fisiologico e neuronale nel fitness"
    • "Biochimica applicata al fitness"

    In Fitness Play si trova una bacheca dove sono presenti parecchi annunci, sia di palestre che cercano personale che professionisti del settore che offrono ai centri fitness il proprio contributo lavorativo.

    Concludendo, Fitness Play include un servizio di visibilità ai centri che operano nel settore fitness e wellness tramite distribuzione del materiale informativo nei corsi di formazione, banner e newsletter dedicate.