• User Newbie

    Villaggio Orizzonte, Toscana, Riotorto

    Per trascorrere il weekend del 25 Aprile in Toscana, il villaggio Orizzonte propone strepitose offerte!
    Il Villaggio Orizzonte si trova in Val di Cornia, nel cuore della Costa degli Etruschi, al centro del **Golfo di Follonica ed **è considerato il luogo ideale per le una vacanza all'insegna della natura, del relax e della tradizione.
    Il villaggio, per garantire le diverse esigenze degli ospiti, dispone di appartamenti con veranda esterna e angolo cottura attrezzato per non rinunciare mai alla massima comodità.
    Al suo interno si trovano 2 ristoranti, in cui si potranno assaggiare le specialità del mar Tirreno, piatti tipici della tradizione toscana e un?ottima pizza, bar e market.
    La combinazione tra mare, natura e cultura farà sì che la vacanza al villaggio Orizzonte sia indimenticabile in tutti i periodi dell'anno? ogni stagione, infatti, ha il suo fascino!
    Anche durante la primavera le tante giornate di sole invogliano rilassanti passeggiate lungo la spiaggia; respirare profondamente i profumi del mare e della natura, lasciarsi trasportare dalla brezza e ritrovare la propria serenità interiore: benessere puro!
    All'interno del villaggio Orizzonte il personale qualificato è disponibile per dare informazioni, per organizzare una tra le tante attraenti escursioni e per consigliare ottimi ristoranti tipici e luoghi incantevoli. Durante il soggiorno, infatti, sarà possibile visitare il parco Archeologico di Baratti e Populonia o il Parco Costiero della Sterpaia, la Strada del Vino e dell'Olio con innumerevoli cantine e possibilità di degustazioni, il Parco faunistico Gallo Rose vicino a Cecina, optare per il relax nelle note terme di Venturina o Sassetta o programmare percorsi di trekking all'interno della val di Cornia, nelle Colline Metallifere, nelle Bandite di scarlino, nel Parco di Montioni e nel Promontorio di Piombino, che offrono panorami spettacolari sull'arcipelago toscano fino alla Corsica, al Monte Amiata, alle colline di Volterra e anche alle Alpi Apuane.
    Ovviamente non può mancare una visita ai vicini borghi medievali e alle famose città che circondano la Costa degli Etruschi: Firenze, Pisa e Siena e, perchè no, alle meravigliose isole dell'arcipelago: Elba, Capraia, Giglio e Pianosa, con il suo carcere e la natura incontaminata.
    Scegliere il villaggio Orizzonte significa essere a contatto con la natura di questi luoghi incantevoli, tra tanti servizi e comfort.

    Vieni a scoprire tutte le offerte su www.villaggioorizzonte.it