• User Newbie

    Sfilata primavera estate 2013 dolce&gabbana

    Il Viaggio evanescente di Dolce&Gabbana inizia nella rustica toscana, la cinestesia dei profumi rustici inebria la mente, fino ad arrivare nell?isola di Sicilia. Ma ci troviamo a Milano. Le composizioni ?Volare? e ?Meraviglioso? di Domenico Modugno ci trasportano in un era leggera e distesa. Noi di Realvanity eravamo presenti e vi racconteremo tutte le più curiose particolarità scelte da Domenico e Stefano.
    Ogni cosa è ispirata alla cultura italiana, dai vestiti semi corti, agli abiti suggeriti dai cesti di rafia siciliani. L? influenza arriva anche dai vestitini a forma di sacco di iuta, presi di sicuro da quelli adoperati per portare il cibo dagli antichi agricoltori.
    Oltre a tutta questa tradizione esuberante appaiono anche completi più ladylike, come la giacca con il completo e la gonna al polpaccio.
    I toni allegri vengono ravvivati ancor di più dagli accessori di nappine e frange di stoffa, orecchini giganti, piccoli secchielli e borsette a mano. Ai piedi non possono mancare le ballerine colorate o i sandali con la zeppa.