• Bannato User Attivo

    Ritorna il Concorso Nazionale ?Una ragazza per la TV? promosso da Agenzia Promoter

    Si dà il via alle iscrizioni del concorso nazionale “Una Ragazza per la Tv” organizzato da Agenzia Promoter, che si terrà nelle location più belle di tutt’Italia.

    Il prestigioso concorso mira a scoprire volti nuovi. È infatti stato il trampolino di lancio per numerose ragazze che oggi hanno notorietà e successo nel mondo dello spettacolo, della televisione, della pubblicità e della moda. “Una Ragazza per la Tv” si differenzia dagli altri, in quanto non richiede determinati canoni di bellezza, come possono essere l’altezza o la taglia, ma anzi, è rivolto a tutte le ragazze che hanno il desiderio di farsi notare, divertendosi e facendo nuove esperienze e conoscenze.

    Le varie tappe del concorso ospiteranno personaggi noti del panorama contemporaneo e hanno già visto la presenza, nelle edizioni precedenti, di personalità del calibro di Alviero Martini, Vittorio Sgarbi, Gabriel Garko, Fiorucci, Jo Squillo, Moreno Morello, Marina Ripa di Meana, Edoardo Costa, Morena Funari, Patrick Ray Pugliese.

    L’iscrizione e la partecipazione al concorso sono completamente gratuite. Per informazioni visitare il sito www.unaragazzaperlatv.it o mandare una mail all’indirizzo [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL].