• Bannato User Attivo

    Agenzia Promoter ? Milena De Martino espone al Padiglione Tibet a Venezia

    Da due giorni tutta Venezia è in fermento per il vernissage della 55° Esposizione internazionale d?Arte che si terrà domani, Sabato 1 Giugno 2013 presso i Giardini e l?Arsenale.
    Lo stesso giorno, alle ore 18.00, inaugurerà il ?Padiglione Tibet?, evento collaterale e parallelo alla Biennale, a cura di Ruggero Maggi, allestito presso la Chiesa di Santa Marta dei Congressi.

    Tra i molti artisti presenti al Padiglione, troviamo Milena De Martino, la rinomata artista genovese che, in quest?occasione, vedrà l?esposizione della sua ?Espansione? grazie all?organizzazione del Direttore di Promoter Arte, Salvo Nugnes. ?Fin dall?infanzia l?arte mi ha donato emozioni e serenità? racconta la nota pittrice che recentemente sta incentrando la sua produzione sulla pittura informale riguardante immagini di oggetti spaziali (galassie, comete e stelle) e continua ?La mia arte parte dall?osservazione della realtà, da un punto di vista dell?insieme delle realtà. Il messaggio che voglio trasmettere con le mie opere è l?esistenza di realtà lontane, regioni da cui sono fortemente attratta e affascinata e che rispetto con grande amore?.