• User Newbie

    Scuole finite? Pronti per le vacanze con i bambini nella Costa degli Etruschi!

    Spiagge ampie e spaziose, acque sicure pulite e dai bassi fondali, spazi verdi, animazione e ampia offerta di servizi: la **Costa degli Etruschi **rappresenta una meta ideale per le vacanze dei bambini.
    Se si è alla ricerca di un villaggio adatto ai bambini, il villaggio Orizzonte è certamente il luogo più indicato: i piccoli ospiti sono i benvenuti!
    Infatti, i bambini sono coccolati con tanti servizi apposta per loro, dall'animazione alle piscine, dagli spettacoli ai tanti eventi organizzati: gli animatori sanno come prendersi cura dei bambini e far trascorrere una vacanza felice e serena ai genitori.
    Il villaggio turistico Orizzonte unisce massimo comfort proponendo appartamenti in muratura a piano terra, che possono ospitare fino a 5 persone, lontani dal traffico, per favorire pace e tranquillità e la possibilità di far giocare i bambini senza pericoli.


    Il villaggio accoglie i giovani in vacanza al mare all'insegna della natura, in cui passare le giornate estive passeggiando tra i verdeggianti parchi e giardini, che offrono un?interessante alternativa alla spiaggia, specialmente nelle ore più calde del giorno o giocando in riva al mare, tra relax e divertimento, rendendo la Costa degli Etruschi una destinazione di mare molto amata.
    Il villaggio, ben protetto e sorvegliato, dispone all'interno di servizi molteplici ed efficienti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Dal ristorante, rinomato per le specialità tradizionali, al market fornito di prodotti tipici toscani e al bar, dove rilassarsi in allegria, alle 6 piscine, per grandi e bambini.
    Lo staff di **animazione **si prenderà cura degli ospiti con professionalità e simpatia, organizzando giornate divertenti e coinvolgenti sia per i piccoli, sia per i grandi, proponendo giochi, attività ludiche e formative a contatto con la natura e spettacoli serali.
    Il villaggio Orizzonte è l'ideale per le vacanze con tutta la famiglia e per chi cerca una vacanza arricchita da tutti i comfort possibili, a cui si aggiunge l'avere attorno a sé il cuore della Costa degli Etruschi, tra mare, relax e natura.

    Per tutte le informazioni visitate il sito www.villaggioorizzonte.it