• User

    Incomedia firma un accordo di collaborazione con Advance - Digital PR

    Grazie al nuovo accordo con Advance - Digital PR, l'azienda italiana Incomedia punta ad incrementare la visibilità e la conoscenza di WebSite X5®* in tutti i paesi di lingua spagnola e a consolidare la sua presenza in Spagna e America Latina.*

    Ivrea (TO), 13 Giugno 2013 - Incomedia, l?impresa italiana sviluppatrice del software WebSite X5®, per la creazione di siti web, Blog e negozi online, si affida ai servizi offerti da Advance - Digital PR, agenzia indipendente di pubbliche relazioni specializzata in prodotti digitali, per i mercati di lingua spagnola.

    Con questo accordo, siglato tra Federico Ranfagni, fondatore e CEO di Incomedia, e Ralf Germer, CEO di Advance, Incomedia punta a promuovere i suoi prodotti nei mercati di lingua spagnola, a rafforzare la sua immagine e reputazione, nonché ad accrescere le vendite di WebSite X5®. "Quello di lingua spagnola è il terzo mercato online più importante, preceduto solo da quello inglese e quello cinese", spiega il CEO di Incomedia Federico Ranfagni, che aggiunge: "Questo mercato ha più di 180 milioni di utenti nel web e continua a crescere. La creatività e l?originalità offerti dalle numerose funzioni di WebSite X5®, assicurano al software un buon potenziale d'accettazione in questo tipo di mercato".

    La nuova versione WebSite X5 Evolution 10® è stata lanciata completamente in spagnolo e, oltre ad offrire diversi miglioramenti per quanto riguarda le funzionalità già esistenti, lascia spazio all?introduzione di nuove funzioni e strumenti che sono il risultato di un?accurata attività di ricerca e sviluppo.

    Ulteriori informazioni su Incomedia e WebSite X5® sono disponibili sul sito http://www.websitex5.com/it, dove è anche possibile scaricare la versione Demo e visualizzare i video tutorial che spiegano in dettaglio come creare un sito web con WebSite X5 Evolution 10®.

    PR Contacts:
    Maria Tatiana Barone
    [email][email protected][/email]
    INCOMEDIA - Via Burolo, 22A - 10015 IVREA (TO) - ITALY ? Tel: +39-0125-253491
    Official websites: www.incomedia.eu, www.websitex5.com