• User Newbie

    Vivocha, leader italiana nel customer care multicanale, in finale all?IBM SmartCamp

    Milano, 28 Giugno 2013 - Vivocha, startup con base a Cagliari, Milano e San Francisco offre una soluzione totalmente Cloud per la gestione dell’Online Customer Service, è stata premiata da IBM SmartCamp, come finalista italiana del programma Global Entrepreneur, che seleziona le migliori start up a livello mondiale.

    IBM, attraverso il programma Global Enterpreneur, sostiene le capacità innovative delle imprese in fase di avvio, aiutandole a farsi conoscere e a far crescere i propri progetti.
    Un’ iniziativa che si rivolge a tutte le startup innovative e alle società private con in corso un progetto di sviluppo software di un prodotto o di un servizio.

    “Fare impresa è una sfida continua, uno stimolo a migliorarsi. Programmi come questo di IBM permettono alle start up di entrare in un network di contatti preziosi, di imparare e soprattutto di confrontarsi. Ora puntiamo alla finalissima!“ dice **Gianluca Ferranti, **CEO di Vivocha,.

    Durante l’ esclusivo evento SmartCamp, che si terrà il prossimo 3 luglio all’IBM Client Center di Milano, le quattro start up finaliste, parteciperanno a sessioni di mentorship con i membri del comitato (composto da imprenditori, accademici, executive IBM), specialisti del settore e potenziali investitori.

    Chi volesse partecipare all’evento può registrarsi gratuitamente qui: http://www-304.ibm.com/events/idr/idrevents/register.action?meid=12495&ieid=6365

    Nel corso della giornata sarà decretata la startup vincitrice dello SmartCamp che avrà accesso alle selezioni europee che anticipano la finalissima a livello mondiale.


    Vivocha è l’innovativa piattaforma multicanale di Online Customer Interactions che propone agli utenti Internet di interagire con un operatore di contact center in tempo reale senza configurazioni o installazioni. Vivocha è l’unica piattaforma integrata per la gestione dei canali di interazione basati su web – Chat, VoIP, Call Me Back, Video over IP – dotata di un potente e flessibile Proactive Engine (web analytics, rules based proactive interactions, behavioural targeting) e funzionalità di Collaboration (document e form sharing). Grazie a Vivocha qualsiasi azienda può lanciare un nuovo servizio di online customer service in meno di cinque minuti e senza alcuna competenza tecnica.