• User Newbie

    Iniziata la fase finale di test del nuovo tool di monetizzazione words2revenue

    E' attualmente in corso la fase finale di testaggio e definizione del nuovo tool di monetizzazione della WebCom Consulting OG, societá austriaca operante nel settore dell'online marketing e del web-performance marketing.

    Dopo il lancio della suite links2revenue per la monetizzazione di links giá esistenti all'interno principalmente di forum, abbiamo sviluppato adesso una tecnologia che si adatta anche a blogs, e-magazines, portali editoriali e tematici, e-commerce e altro. Questa tecnologia mette in grado di convertire in modo automatico singole parole oppure sue combinazioni poste all'interno di un testo in affiliate-links, e di collegarle in questo modo ai programmi di affiliazione marketing con le piú alte percentuali di guadagno. Le parole chiave vengono predeterminate ed ottimizzate sulla base della rilevanza con i temi ed i contenuti del sito e della capacitá di veicolare il maggiore traffico possibile.

    L'obiettivo della azienda rimane fisso quello di aiutare i publisher nella massimizzazione dei guadagni derivanti dai loro siti di contenuti, senza l'inserimento di banners o altri strumenti analoghi di carattere intrusivo. Garantire la migliore user experience possibile da parte dell'utente rimane al centro della strategia di crescita e sviluppo di mercato seguita dall'azienda.

    I test dureranno almeno tutta l'estate del 2013 dopodiché verra definito il lancio del prodotto sul mercato.