• User Newbie

    Villa del Ferlaro, una dimora senza tempo

    Storicaarchitettura realizzata da Maria Luigia d?Austria, duchessa diParma e moglie dell?Imperatore francese Napoleone Bonaparte, Villadel Ferlaro si erge sulle colline parmensi, circondata dai secolariBoschi di Carrega.
    Siaccede alla dimora attraversando un suggestivo viale di cedrimonumentali, che un tempo congiungeva le antiche residenzeprincipesche. Architetture neoclassiche in stile palladiano accolgonodue Suite Imperiali in cui trascorrere le proprie vacanze in completorelax, in un luogo isolato, appartato e custodito da un parco inglesecircondato dai secolari Boschi dell?allora Impero Napoleonico.
    LaVilla si dispone su due livelli: al piano terra troviamo due saloniper le feste, una sala cocktail e un giardino d?inverno, al pianonobile si affacciano sul meraviglioso parco inglese due SuiteImperiali e una sala cinema che si apre su di una terrazza che dominai Boschi. In esterno la Villa è dotata di un ampio parcheggio, unparco secolare ed una piscina neoclassica dai meravigliosi giochid?acqua per riscaldare l?atmosfera.
    Un luogo da sogno dovestoria, cultura e relax si uniscono per una vacanza indimenticabile.
    I servizi a disposizionesono numerosi per soddisfare qualunque esigenza: cene o aperitivi abordo piscina, un aeroporto privato a pochi kilometri di distanza perorganizzare trasferte giornaliere verso i più bei suggestivi luoghiitaliani, passeggiate a cavallo nel parco residenziale e veri epropri tour guidati per gli appassionati dell?enogastronomia, perun?esperienza da vivere e da assaporare.
    Per scoprire tutto quelloche Villa del Ferlaro ha da offrire è possibile visitare il sitowww.villadelferlaro.it oinviare una mail a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]