• User Newbie

    Vacanze al mare? Scopri il villaggio Orizzonte in Toscana

    Il Villaggio Orizzonte, in Toscana, nel cuore della Costa degli Etruschi, è considerato il luogo ideale per le vacanze delle famiglie: un vero e proprio paradiso per tutta la famiglia!
    Il villaggio Orizzonte propone, agli ospiti, appartamenti in muratura a piano terra, che possono ospitare fino a 5 persone, arredati in maniera funzionale e pratica, per garantire un soggiorno all'insegna della tranquillità e della comodità.


    La bellissima spiaggia bianca di sabbia fine, che è stata premiata negli ultimi anni con la prestigiosa bandiera blu per la qualità delle acque e dei servizi offerti, è situata a circa un chilometro dall'ingresso principale del villaggio Orizzonte. A poca distanza si trova una spiaggia per cani, sia attrezzata che libera.
    A disposizione degli ospiti una navetta, in funzione da metà giugno a metà settembre, che in pochi minuti porta all'ingresso dello stabilimento balneare Orizzonte Beach e alla spiaggia libera per abbronzarsi, rilassarsi e riposarsi con una vista d'eccezione sull'isola d'Elba e l'Isola di Montecristo!
    Costeggiata da una folta pineta che in estate dona una piacevole e fresca ombreggiatura, la spiaggia è un luogo ideale per i giochi dei vostri bambini e il mare dolcemente degradante permette loro di fare il bagno tranquillamente. Nelle vicinanze si trovano altre bellissime spiagge come quella di Sterpaia ? Torre Mozza, Calamoresca a Piombino e il Golfo di Baratti.
    All'interno del villaggio è presente l'animazione, che propone spettacoli, balli e cabaret per serate in allegria. Ovviamente non mancano giochi, tornei e corsi di acquagym in spiaggia e nel villaggio.
    Altri servizi a disposizione degli ospiti sono il market, l'Orizzonte caffè, il bazar, la rosticceria e l'angolo libreria.
    Per gli sportivi il villaggio Orizzonte offre i seguenti servizi: 6 piscine, 1 campo da tennis (illuminato), 1 campo da calcetto in erba sintetica, 1 campo da basket in erba sintetica, 1 campo da beach volley, 2 campi da calcetto in sabbia e noleggio biciclette (da Pasqua a Settembre). Non poteva mancare la famosa cucina toscana con i ristoranti all'interno del villaggio, Orizzonte e Dejavù, che propongono piatti ricchi e tradizionali.


    
Scegliere di trascorrere la propria vacanza al villaggio Orizzonte significa quindi poter vivere appieno tutta la vivacità dell'estate, mescolata ai comfort della struttura, dotata di due ottimi ristoranti interni, **servizi per bambini **e centro di organizzazione di escursioni culturali e naturalistiche.

    Scopri il villaggio Orizzonte, www.villaggioorizzonte.it per vacanze all'insegna del divertimento per tutta la famiglia!