• User

    Nuovi giochi free per tutti su giochiandgiochi.com

    10 luglio 2013, Padova - Ultime dal sito di giochiandgiochi.com. Sono online i nuovi giochi gratis dedicati ai più piccoli, ma anche ai più grandi.

    Ogni giorno ci sono tante e diverse novità, sempre giochi nuovi in cui cimentarsi direttamente online e gratis. Questa settimana il sito web specializzato in giochi gratis online di tutti i tipi e adatti a qualsiasi età, ha pubblicato la possibilità di provare il nuovo gioco Jungle Assassin, Underwater, Diego Crystal Adventure e Xeno Defense, tra gli ultimi giochi online pubblicati.

    Sul sito web di giochiandgiochi.com è possibile giocare direttamente online in ogni luogo con i migliori giochi gratis online e senza dover scaricare o fare il download videogames sul vostro pc.

    Il sito di giochiandgiochi.com dispone di una bacheca che indica all?utente i giochi più gettonati sul sito in quel momento, una classifica, la top ten di quelli più giocati online gratis sul sito. Inoltre ha un menu che permette di navigare tutti i giochi in base alle diverse esigenze degli utenti, all??età e al tipo di attività da svolgere per poter giocare. Una sezione è anche completamente dedicata ai giochi sportivi online dal baseball allo sci, dal tennis al bowling. Ci sono anche giochi multiplayer per divertirsi in compagnia, giochi per bambini e ragazzi e ragazze o adulti.

    Giocare sul sito di giochiandgiochi.com è semplice, basta accedere e iscrivesi con nome utente e password. Ogni categoria di gioco riporta la classifica dei primi dieci giochi online più cliccati e popolari sul sito. Ogni gioco presente sul sito è corredato da una scheda descrittiva in cui sono inserite le caratteristiche e i commenti inseriti dagli utenti, insieme alle istruzioni per giocare. Vicino a ogni descrizione compare anche un indice di gradimento con i voti e quindi i pareri dei players riguardo a quel gioco.

    Compaiono giochi per ragazze, giochi d?azione, giochi di sport, giochi da tavolo, giochi che permettono di creare la tua città; giochi che mettono alla prova le tue abilità mentali e psicologiche; videogames basati sui giochi olimpici o creati appositamente sulla base di un evento in particolare, giochi di Halloween o di Natale per esempio. Oltre ai classici giochi da tavolo, giochi con le moto, giochi di cucina o di carte, casinò che comprende roulette, slotte machine, black jack e molti altri; giochi divertenti in generale con personaggi famosi ridicolizzati oppure situazioni comiche in cui giocare.

    Il sito di giochiandgiochi.com è consultabile in quattro lingue oltre all?italiano, francese, spagnolo, inglese e tedesco; in aggiunta è anche presente anche su Google Plus e Facebook con aggiornamenti regolari riguardo alle novità della settimana in corso.

    Giochi & giochi Gratis
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

    Articolo a cura di Stefania Mazzucato
    Ufficio Stampa Prima Posizione Srl ? Web Marketing Agency