• Bannato User Attivo

    Il manager Salvo Nugnes annuncia l'imminente mostra di Amanda Lear a Milano

    Conto alla rovescia iniziato e fremente attesa alla "Milano Art Gallery" in via Alessi 11 a Milano per la mostra "Visioni" della grande Amanda Lear organizzata dal manager Salvo Nugnes, Direttore di Agenzia Promoter e agente di noti personaggi, che si svolgerà dal 31 luglio al 24 agosto 2013, con vernissage inaugurale in data mercoledì 31 luglio alle ore 18.30, che vedrà la partecipazione di un nutrito parterre di vip, personalità ed esponenti di spicco in ambito istituzionale in una serata cultural mondana molto esclusiva.
    Tra gli affezionati amici ed estimatori della Lear ci saranno Paco Rabanne, Jean Paul Gaultier, Bob Sinclair, Vittorio Sgarbi, Alviero Martini e tanti altri.

    L'organizzatore spiega "con Amanda abbiamo selezionato un'ampia ed eterogenea produzione di quadri, che ne delineano simbolicamente il percorso artistico. Sono opere di elevato impatto visivo, ma anche emozionale. Amanda mi ha conquistato per la capacità di coniugare il consolidato talento al coinvolgente estro creativo, trovando una propria dimensione espressiva personalizzata e in continua evoluzione".
    E aggiunge "ho potuto apprezzarla anche per le doti teatrali, poiché' di recente ho assistito alla stupenda interpretazione di Lady Oscar, lo spettacolo che Amanda sta portando in giro con una tournee trionfale nei principali teatri francesi. Come attrice sul palcoscenico dimostra l'indiscutibile valore nella capacità interpretativa, il brillante carisma, nonché la viscerale passione. È davvero encomiabile la sua trasformazione di ruolo, si è saputa reinventare e sta riscuotendo il meritato successo, acclamata dal pubblico e benvoluta dalla critica di settore".