• User

    La nuova Frontiera Del Fitness

    Cos’è il fitness metabolico e come ci può aiutare a Vivere più Sani

    Il Fitness metabolico è una nuova branca del fitness che si occupa dell’attività motoria dei soggetti sedentari e in sovrappeso affetti dalla sindrome metabolica. Il Fitness metabolico è un concetto relativamente nuovo legato al mondo del fitness, e indica il "benessere metabolico" o la "salute metabolica", ovvero una componente del fitness fisiologico grazie alla quale è possibile ridurre il rischio di diabete e malattie cardiache mediante programmi di esercizio fisico a moderata intensità. Il fine primario del Fitness metabolico non è più il semplice miglioramento del benessere "cardiorespiratorio" o "cardiovascolare" quanto il miglioramento della componente metabolica del soggetto.

    image

    ll nuovo Centro di Fitness Metabolico VIP Center proposto in esclusiva presso il FORUM SPORT CENTER, offre efficaci trattamenti di Tonificazione localizzata e generale per un addome piatto, fianchi snelli, glutei sodi e scolpiti. Inoltre è possibile effettuare trattamenti drenanti specifici per l’eliminazione degli inestetismi della cellulite ed il miglioramento della circolazione per ottenere così una pelle più omogenea, gambe toniche, subito leggere e belle.
    Miglioramenti della propria linea con risultati tangibili, immediati e testimoniati da valutazioni corporee periodiche, eseguite ogni 10 sedute.
    I clienti del Centro di Fitness Metabolico VIP Center vengono seguiti costantemente da personale tecnico qualificato. Un nuovo ambiente accogliente e riservato pensato per il proprio Benessere.

    Scopri di più sul fitness metabolico