• User

    Startupbus per la prima volta in italia!

    *La più ambita competizione ?on the road? per aspiranti imprenditori arriva finalmente nel Bel Paese!

    StartupBus è una competizione internazionale, che si svolge interamente a bordo di un Bus. E`una sfida tra coders, designers e imprenditori che, dal **27 al 30 Ottobre, in un viaggio **da **Roma a Vienna, **trasformeranno idee e progetti in embrioni di startup innovative.
    Ad ogni tappa i **Buspreneurs **si confronteranno e nella finale italiana di Treviso, sarà eletto il vincitore che accederà alle finali europee del Pioneers Festival di Vienna, uno tra i più importanti eventi di web e imprenditoria del mondo, in grado di riunire per ben due giorni più di 2500 tra investitori, startup, giornalisti e speaker di fama mondiale quali **Vishal Sharma **(Google) e **Adam Cheyer **(Siri).
    I 25 partecipanti selezionati per trasformare idee in futuro, dovranno essere ambiziosi, creativi e capaci di lavorare sotto pressione. Le Iscrizioni aprono **domenica 1 settembre **per concludersi **giovedi 10 Ottobre **e si potranno effettuare direttamente sul sito di startupbus.it.
    A bordo dello StartupBus i partecipanti saranno guidati da mentor esperti, ricordiamo la partecipazione di David Hornik e Dave McClure all?edizione precedente. Un?esperienza che permette quindi di confrontarsi, conoscersi e imparare dai giganti del mestiere.
    Nato nel 2010 a San Francisco grazie a Elias Bizannes, StartupBus é oggi presente in ben 5 nazioni del continente europeo e ora grazie alla passione e all?esperienza di **Giovanni Natella **e del suo team, è giunto anche in Italia!
    StartupBus Italia vanta già Partnership di rilievo quali l?Università di Roma 3, Istarter, H-Farm e Talent Garden. Il team punta adesso ad allargare le sue partnership per dare ancora più valore alla prima comunità di Buspreneurs del Paese.
    Il team di StartupBus e' formato da studenti della London School of Economics, della Sorbona ed ESCP Europe che hanno alle spalle esperienze in campi diversi e sono accomunati dalla volontà di aiutare i giovani talenti italiani a fare network con i loro peers europei.