• User

    Copywriting anche in russo e svedese sul content marketplace greatcontent.it

    Berlino, 3. Settembre 2013.

    greatcontent, la piattaforma per la produzione di testi web su scala internazionale, a Settembre ha aperto le proprie porte a due fra i più vivaci mercati europei. ?Possiamo ora offrire ai nostri clienti attivi nell'e-commerce o nella consulenza SEO anche autori qualificati nelle lingue russa e svedese, oltre che nelle altre 8 lingue già presenti? annuncia Jasper Masemann, fondatore e CEO del gruppo.

    ?La Svezia è, in Europa, fra le nazioni più attive su Internet e più della metà degli utenti della rete fa acquisti online; la Russia invece è considerata da molti la prossima frontiera dell?e-commerce, con aspettative di crescita del settore vendita online del 27% annuo fino al 2015.? L?apertura ai mercati russo e scandinavo è stata una mossa logica nell?ottica di innovazione che la compagnia persegue. ?C?è un enorme potenziale da sfruttare e su cui possiamo far leva con la nostra esperienza per affiancare clienti già attivi o che vogliono esplorare questi mercati,? aggiunge.

    greatcontent offre ai propri clienti un servizio di scrittura testi personalizzati tramite un portale user-friendly. Il risultato è un servizio a 360% che riscontro ampio successo sia presso aziende locali che presso i colossi della scena internet europea, come Zalando e Groupon.

    Link al portale: www.greatcontent.it

    image