• User

    La Storia della Moda e del Design Italiano nella zona più alla moda di Milano

    In quanto capitale internazionalmente riconosciuta della moda e del design, Milano offre una grande varietà di corsi di moda e design, sia a livello amatoriale che professionale. La nostra città detta i nuovi trend e ispira i designer e gli amanti della moda.

    La Scuola** Leonardo**** da Vinci** offre una delle più ampie scelte di corsi di moda e design a Milano. Avrai l?opportunità di scegliere tra corsi di moda e design di breve e lungo periodo assieme alla nostra famosa offerta di corsi di Italiano, fare esperienza dell?atmosfera unica della capitale della moda e scoprire dove il vero ?Made in Italy? è prodotto.

    Le Settimane della Moda sono il punto di partenza ideale per espandere la tua conoscenza del mondo della moda: la Scuola Leonardo da Vinci a Milano organizza una preparazione specifica per le sfilate di moda in concomitanza con questo evento, per una durata di 2 settimane. Durante questo periodo gli studenti studieranno tutto quello che è necessario sapere per conoscere la scena della moda milanese, i suoi trend, stilisti e strategie di marketing e visiteranno boutique, showroom e le redazioni di riviste di moda e marketing.

    Maggiori info sui corsi sono disponibili sul sito web della scuola.