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Vivocha finalista a TechCrunch Italy
Milano, 16 Settembre 2013 - Vivocha.com](http://www.vivocha.com/), start up leader italiana nel customer care multicanale, è stata selezionata tra le otto finaliste che affronteranno il palcoscenico il 26 e il 27 settembre a Techcrunch Italy.
Vivocha è una startup in crescita: importanti aziende stanno usando la piattaforma cloud per aumentare le vendite, ridurre i costi di gestione e fornire una migliore esperienza ai clienti sul sito. Vivocha sta crescendo anche strutturalmente, con più di 15 persone che lavorano al suo interno.
*TechCrunch *prevede incontri, showcase, conferenze con gli innovatori nel mondo della tecnologia provenienti dall’Italia, Europa e Stati Uniti. Per le start up sarà l’occasione per farsi conoscere e ottenere una vetrina internazionale.
L’evento passato ha presentato 55 relatori internazionali e ha ospitato più di 1400 visitatori.
“Dopo il nostro successo all’IBM SmartCamp Italy e l’ingresso alle finali europee a Vienna”, ha dichiarato Gianluca Ferranti, CEO di Vivocha, “ questa è un’opportunità importante per mostrare l’ innovativa piattaforma multicanale per l’online engagement”.
Vivocha è l’innovativa piattaforma multicanale di Online Customer Interactions che propone agli utenti Internet di interagire con un operatore di contact center in tempo reale senza configurazioni o installazioni. Vivocha è l’unica piattaforma integrata per la gestione dei canali di interazione basati su web – Chat, VoIP, Call Me Back, Video over IP – dotata di un potente e flessibile Proactive Engine (web analytics, rules based proactive interactions, behavioural targeting) e funzionalità di Collaboration (document e form sharing). Grazie a Vivocha qualsiasi azienda può lanciare un nuovo servizio di online customer service in meno di cinque minuti e senza alcuna competenza tecnica.