• User

    Baap fino al 2014 propone sconti su giacche antinfortunistica

    19 Settembre 2013, Padova - Baap Bergamaschi, leader nell'antinfortunistica e nella consulenza sicurezza lavoro continua la promozione Fuoritutto sulle giacche antinfortunistica ed affini e per la protezione individuale.

    Baap mantiene attiva la promozione 'sottocosto giacche' tutto l'anno. Fino al 14 gennaio 2014, quindi ancora per tre mesi, la promozione fuoritutto coinvolge giacche, gilet, giubbino, giubbotto e giacconi di diversi colori e di assortimenti differenti di taglie dalla S alla tripla XL, a prezzi nettamente ribassati.

    Baap Bergamaschi ha sede nella provincia di Padova, esattamente a Caselle di Selvazzano e, grazie ad un'esperienza che risale al 1960, è in grado di rappresentare un'azienda sinonimo di sicurezza e affidabilità. Al tempo stesso garantisce prezzi competitivi sull'attrezzatura fornita ed un magazzino sempre fornito e completo di tutti gli assortimenti, dimensioni, taglie e colori a disposizione, dei prodotti da Baap distribuiti.

    La sede dell'azienda di Padova è composta da un ufficio commerciale, da un ufficio tecnico, un'officina attrezzata, oltre che da un completo magazzino, sempre alla ricerca continua di nuovi prodotti da offrire a clienti ed aziende in particolare, capaci di rispondere alle esigenze dei propri clienti prima che a quelle del mercato. La sicurezza è una componente fondamentale in ambito lavorativo e per questo Baap dichiara di voler sostenere un forte impegno nel risolvere problemi legati alla questione sicurezza.

    Più in dettaglio, i prodotti trattati da Baap Bergamaschi, per quanto riguarda la sezione antincendio sono estintori portatili, armadi, tappi, raccordi, guarnizioni, porta estintori, porte tagliafuoco cassette per idranti. Per l'antinfortunistica Baap fornisce: guanti, grembiuli, calzature, dispositivi anticaduta, scale professionali, abbigliamento protettivo e abbigliamento fuoco e calore. Tutto in aggiunta alla segnaletica di sicurezza sia aziendale che privata, ma anche plotter, navigatori satellitari e ricetrasmettitori.

    Baap oltre ad essere fornitore di materiale antinfortunistica, antincendio e segnaletica in generale, organizza anche corsi di primo soccorso, per carrellisti, antincendio e R.I.S. per le aziende. Il corso per gli addetti al primo soccorso si sviluppa in 12 ore, il corso per responsabile servizio prevenzione e protezione è di 16 ore, quello per i carrellisti di 12, quello base antincendio, che comprende anche esercitazioni pratiche, di 4. Tutti i corsi sono tenuti presso le sedi delle singole aziende, oppure presso le filiali Baap dove i corsi collettivi con un calendario predefinito.

    Baap Bergamaschi offre ai suoi clienti, aziende, un servizio di manutenzione in sede che coinvolge tutte le attrezzature antincendio, poste all'interno di una azienda, a disposizione c'è anche l'attrezzata officina presso la sede di Baap.

    Baap Bergamaschi
    Via G. Galilei, 2/I
    35030, Caselle di Selvazzano (PD)
    Tel: +39 049 897 5888
    Fax: +39 049 633 959
    E-mail: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

    Articolo a cura di Stefania Mazzucato
    Ufficio Stampa Prima Posizione Srl - Web Marketing Agency