• User Newbie

    Intraprendenza, innovazione, genialità: la chiave del successo di 3S Servizi.

    3S Servizi è una nuova realtà del settore informatico e pubblicitario, composta da una squadra collaudata di giovani e intraprendenti professionisti del settore che vantano importanti esperienze presso aziende leader del mercato. Come spesso accade, sono stati sufficienti una buona idea, una chiaccherata, la volontà di credere fortemente nel progetto proposto per gettarne le fondamenta.

    Lo slogan di 3S Servizi è ?Creare? Innovare?: questa Web Agency, che ha sede a Roma ma sviluppa e gestisce progetti in tutta Italia, propone un management a 360 gradi di quelle che sono le esigenze del proprio Cliente; si parte dalla ?creazione? su misura del progetto fino al suo completo sviluppo, utilizzando tecnologie all?avanguardia e al passo con i tempi. Punto di forza è proprio la voglia di mettersi continuamente in gioco e in discussione, sperimentando nuove soluzioni e tenendosi in costante aggiornamento.

    Mission del settore informatico di 3S Servizi è la conduzione di tutte le fasi dello sviluppo software, partendo dalle fasi di analisi dei requisiti, passando poi alla progettazione e realizzazione della infrastruttura tecnologica, alla progettazione della soluzione - database, applicazione stand alone, applicazione web, servizi web, aspetto grafico, usabilità di siti web e la loro accessibilità -,arrivando alla realizzazione e al rilascio in produzione. Oltre lo sviluppo, effettua anche: consulenze informatiche (software, sistemistiche, database, siti web ed altro), realizzazione grafiche e web marketing, dando particolare risalto alle indicizzazione sui motori di ricerca, SEO, Adwords, Social Network.

    3S Servizi non è solo informatica! Il settore dedicato alla pubblicità propone l'ideazione, la creazione e la realizzazione di materiale pubblicitario e promozionale per la vendita ed il marketing; l'ideazione, la creazione e la realizzazione di bozzetti, plastici, vetrine, stand, cartelli pubblicitari e materiale di stampa; la consulenza e l'assistenza pubblicitaria e promozionale in genere, nonché l'assunzione di rappresentanze, relativamente ai settori sopraindicati.

    L?azienda ha deciso di investire anche nella formazione indirizzata al campo informatico: il team formativo è in grado di impartire le giuste nozioni per l'utilizzo e la configurazione dei vari software. Viene adottato un metodo didattico orientato in particolare alla piena operatività sul campo: si alternano con una certa frequenza la fase teorica con quella pratica, mettendo in atto le nozioni acquisite.

    Per ulteriori informazioni: www.3s-servizi.it o [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] .