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    Vivocha a Smau Milano 2013

    Milano, 21 Ottobre 2013 - Vivocha.com](http://www.vivocha.com/), startup con uffici a San Francisco, Milano e Cagliari, partecipa a SMAU 2013 dal 23 al 25 Ottobre presso lo stand di IBM.

    Dopo la vittoria all’ IBM SmartCamp 2013 come migliore startup italiana, Vivocha partecipa a uno degli appuntamenti più importanti per scoprire il mondo del digitale e le sue innovazioni.

    Il crescente bisogno dei clienti di siti e-commerce di ricevere supporto e informazioni in tempo reale rende Vivocha lo strumento ideale per incrementare il tasso di conversione dei visitatori online e migliorare l’esperienza degli utenti.

    Vivocha sarà, quindi, presente nell’area IBM come service provider per illustrare ai visitatori la propria piattaforma di Online Customer Interactions e, conoscere, così, le sue funzionalità e l’innovazione in essa racchiusa.


    Vivocha è l’innovativa piattaforma multicanale di Online Customer Interactions che propone agli utenti Internet di interagire con un operatore di contact center in tempo reale senza configurazioni o installazioni. Vivocha è l’unica piattaforma integrata per la gestione dei canali di interazione basati su web – Chat, VoIP, Call Me Back, Video over IP – dotata di un potente e flessibile Proactive Engine (web analytics, rules based proactive interactions, behavioural targeting) e funzionalità di Collaboration (document e form sharing). Grazie a Vivocha qualsiasi azienda può lanciare un nuovo servizio di online customer service in meno di cinque minuti e senza alcuna competenza tecnica.