• User

    La Pulitecnica Dinamika compie 10 anni quest'anno

    06 Novembre 2013, Padova - Quest'anno 2013 la Pulitecnica di Padova festeggia i 10 anni di attività da quando si è trasformata in società a responsabilità limitata.

    La Pulitecnica, impresa di pulizia di Padova, nasce esattamente nel 1991 e pochi anni più tardi, nel 2003, diventa una Srl. Oggi, grazie alla sua competenza e precisione nell'attività di pulizia di condomini, uffici, appartamenti e industrie si è ingrandita e dal 2011 ha anche assorbito il marchio DINAMIKA.

    L'azienda Pulitecnica ha raggiunto i suoi obiettivi nel settore delle pulizie anche grazie al suo metodo di lavoro, perfezionato nel tempo, che ha permesso l'ottenimento di ottimi risultati. Il suo approccio B2B e B2C permette di coprire una vasta fascia di mercato; inoltre lo staff di La Pulitecnica esegue sopralluoghi gratuitamente e senza impegno, per verificare la grandezza degli spazi e delle superfici da pulire, quindi i materiali e i prodotti da impiegare.

    In base ai risultati del sopralluogo, l'azienda elabora il suo preventivo includendo la frequenza degli interventi da eseguire, il dettaglio dei prodotti utilizzati, il metodo di lavoro adottato, e i metodi di pagamento. Nel momento della firma del contratto, La Pulitecnica fa partire l'attività con la cadenza stabilita, e lo staff preposto si occuperà con attenta valutazione delle pulizie.

    La Pulitecnica offre servizi specifici per i singoli ambiti d'intervento. Per le pulizie condominiali, lo staff si occupa degli spazi comuni, delle aree porticate ed esterne, delle vetrate, di trattamenti particolari per pavimenti, e di cambio lampadine nella zona scala.

    In aggiunta, La Pulitecnica si occupa anche di disinfestazioni da roditori e insetti, come zanzare e topi, di condomini, abitazioni private, locali lavorativi e pubblici; intervenendo nelle aree verdi e nelle zone circostanti le fognature, in cui il prolificare di zanzare e insetti è più facile.

    A livello industriale, La Pulitecnica esegue le pulizie in uffici, magazzini, strutture mediche, hotel, occupandosi anche della fornitura di materiale igienico sanitario, come sapone, asciugamani, salviette e carta igienica.
    Per i privati, l'azienda opera pulizie stagionali, ordinarie e straordinarie, come in caso di alluvioni o incendi, pulizia di tende da esterno, sanificazione di piscine, pulizia di vetrate, come anche della pulizia di fondo di camper, roulotte e caravan.

    La Pulitecnica per garantire il miglior servizio possibile, si avvale delle migliori marche di prodotti ed attrezzature per la pulizia, dai detergenti per sanitari, a quelli anticalcare alle cere ed ai panni di microfibra. È anche grazie all'attenzione che l'azienda pone sulla scelta dei propri marchi e dello staff qualificato, che oggi La Pulitecnica compie 10 anni dalla sua fondazione come Srl.

    Articolo a cura di Stefania Mazzucato
    Ufficio Stampa Prima Posizione Srl - Web Marketing Agency