• User

    Imparare l?Italiano a Milano e Godersi un?autentica Esperienza Natalizia

    Ti piacerebbe fare esperienza del Natale italiano e della vigilia dell?anno nuovo nel pieno spirito natalizio milanese? E vorresti migliorare al tempo stesso il tuo italiano? Perché dunque non frequentare un corso di lingua e cultura natalizia a Milano?

    L?Italia e Milano in particolare sono affascinanti durante tutto l?anno, ma poco prima di Natale Milano si trasforma in un magico paese delle meraviglie che merita assolutamente un soggiorno: atmosfere festose tra fiere natalizie, strade splendidamente addobbate, negozi dove vivere esperienze irripetibili e una vita notturna senza eguali.

    Scuola Leonardo da Vinci Milano ti permette non solo di imparare l?italiano, ma anche di immergerti nelle tradizioni natalizie grazie ad uno speciale Corso di Natale a Milano. È un corso che integra l?apprendimento della lingua italiana con esperienze ed eventi culturali, fornendo in tal modo la possibilità unica di avvicinarti al Natale assaporando il suo più autentico spirito. Abbandonati alla ?dolce vita? di Milano, tra lingua, cultura e tradizioni tipicamente natalizie.

    Il corso si terrà si terrà a Milano** dal 16 al 20 dicembre 2013**. Informazioni più dettagliate sono disponibili sul sito ufficiale della scuola.