• User Attivo

    De marchi "il gioielliere di venezia": Francesco alberoni, katia ricciarelli e altre

    Maurizio De Marchi, ha imparato dai più grandi maestri orafi veneziani, che gli hanno tramandato il mestiere del gioielliere, con i vecchi trucchi dell'artigianato. E così l'arte della lavorazione dell'oro, dell'argento, delle gemme preziose, dei diamanti e della creazione di splendidi gioie, dal 16 Novembre 2013, avrà un nuovo straordinario punto di riferimento a livello nazionale: De Marchi "Il gioielliere di Venezia", che inaugurerà alle ore 18.00, presso la Salizada San Samuele 3145, nel cuore della città più bella d'Italia. Al vernissage sono stati invitati i grandi nomi del panorama culturale italiano, come Francesco Alberoni, Katia Ricciarelli, Alessandro Meluzzi, Silvana Giacobini, Paolo Limiti, Claudio Brachino e molti altri.

    L'eccellente maestro orafo Maurizio De Marchi, specializzato in gemmologia, è rinomato e apprezzato per le sue incredibili doti e tecniche, che da oltre 10 anni affina e perfeziona sempre più, per garantire gioielli curati in ogni minimo dettaglio, realizzati rigorosamente a mano, al passo con le novità e le tendenze del mercato attuale. Questi piccoli tesori sono fatti su misura del committente, rispettando il gusto, lo stile e addirittura la personalità di ogni cliente. De Marchi concepisce il gioiello come un oggetto del desiderio, lo vede, lo immagina e lo trasforma per poter soddisfare ogni esigenza particolare.

    "Il Gioielliere di Venezia" è un brand solido e di notevole capacità distintiva, che si distingue per l?accuratezza, la raffinatezza e soprattutto l?innovazione che propone. Entrare nell'atelier, infatti, sarà come immergersi in un autentico salotto veneziano, in un'atmosfera dove regnerà l'amore e la grande passione per il bello, per la cultura, per l'arte e per la storia.