• User Attivo

    Il maestro orafo maurizio de marchi inaugura l?atelier ?il gioielliere di venezia? co

    Maurizio De Marchi, ha imparato dai più grandi maestri orafi veneziani, che gli hanno tramandato il mestiere del gioielliere, con i vecchi trucchi dell'artigianato. E così l'arte della lavorazione dell'oro, dell'argento, delle gemme preziose, dei diamanti e della creazione di splendidi gioie, dal 16 Novembre 2013, avrà un nuovo straordinario punto di riferimento a livello nazionale: De Marchi "Il gioielliere di Venezia", che inaugurerà alle ore 18.00, presso la Salizada San Samuele 3145, nel cuore della città più bella d'Italia. Al vernissage sono stati invitati i grandi nomi del panorama culturale italiano, come Francesco Alberoni, Katia Ricciarelli, Alessandro Meluzzi, Silvana Giacobini, Paolo Limiti, Claudio Brachino e molti altri.

    L'eccellente maestro orafo Maurizio De Marchi, specializzato in gemmologia, è rinomato e apprezzato per le sue incredibili doti e tecniche, che da oltre 10 anni affina e perfeziona sempre più, per garantire gioielli curati in ogni minimo dettaglio, realizzati rigorosamente a mano, al passo con le novità e le tendenze del mercato attuale. Questi piccoli tesori sono fatti su misura del committente, rispettando il gusto, lo stile e addirittura la personalità di ogni cliente. De Marchi concepisce il gioiello come un oggetto del desiderio, lo vede, lo immagina e lo trasforma per poter soddisfare ogni esigenza particolare.

    "Il Gioielliere di Venezia" è un brand solido e di notevole capacità distintiva, che si distingue per l?accuratezza, la raffinatezza e soprattutto l?innovazione che propone. Entrare nell'atelier, infatti, sarà come immergersi in un autentico salotto veneziano, in un'atmosfera dove regnerà l'amore e la grande passione per il bello, per la cultura, per l'arte e per la storia.