• User

    Sponsorizzazioni sui camion per le aziende: Teloni Cecchin

    Padova, 21 novembre 2013 - Teloni Cecchin propone la pubblicità alternativa per le aziende: la sponsorizzazione attraverso il logo aziendale su camion circolanti nelle zone di pertinenza.

    L'iniziativa di Teloni Cecchin per le aziende prevede l'investimento di una spesa iniziale pari al costo del telo e del logo da stampare e di un canone annuale dipendente dal comune della sede dell'autotrasportatore e dai metri quadrati da usare.

    Teloni Cecchin contempla questo tipo di sponsorizzazione perché dal 1991 realizza coperture e teli camion, teloni in pvc per coperture esterne, di box auto, per gazebo, tunnel agricoli, insieme ai quali si è specializzata anche ad offrire un servizio di pubblicità sui furgoni, striscioni pubblicitari e coperture per tettoie auto.

    Dal 1995 l'azienda, la cui sede si trova a Tombolo, in provincia di Padova, si trasforma in una società a responsabilità limitata, assumendo il nome di Teloni Cecchin Srl e migliorando la fabbricazione di coperture in pvc, grazie all'adozione di macchinari sempre più tecnologici e all'avanguardia.
    Oggi Teloni Cecchin Srl è in grado di proporre soluzioni all'avanguardia, in particolare per il settore dei trasporti e dell'agricoltura, in base alle esigenze dei clienti e della struttura. Realizzano tunnel per il ricovero attrezzi, e in generale, strutture ad arco in grado di resistere alle intemperie e ai sismi. Ogni soluzione può essere personalizzata con l'aggiunta di aperture, portoni, lucernari, catenacci e tubi.

    Al contempo Teloni Cecchin Srl realizza anche prodotti specifici per diversi settori oltre i trasporti e l'agricoltura. Gazebi e pompeiane, ombrelloni, tamponamenti civili, tende da sole, copri piscine, cuscini, tappeti, sacchi e materassi per il settore privato; ma anche reti frangivento e piccole coperture per trattori e tagliaerba, oltre a fabbricare teloni oscuranti, porte rapide, divisori interni e tele motorizzate per il settore industriale. Per questo Teloni Cecchin è duttile nel realizzare prodotti standard come su misura.

    A testimonianza del lavoro affidabile che Teloni Cecchin svolge da oltre 20 anni, le strutture fabbricate sono garantite per dieci anni e una volta installate sono corredate da una specifica scheda tecnica, in cui sono inseriti i dati relativi alla resistenza del materiale installato al caldo, al freddo e alla luce, oltre alla resistenza allo strappo e trazione, l'aderenza e il peso del tessuto.

    Sul sito web dell'azienda, telonicecchin.com, è possibile richiedere un preventivo gratuito di costo, e lo staff vi risponderà nel più breve tempo possibile.

    Teloni Cecchin Srl
    Via S.Antonio 68
    35019 Tombolo (PD)
    Tel 0495969609
    Fax 0499471346
    E-mail [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

    Comunicato a cura di Stefania Mazzucato
    Ufficio Stampa Prima Posizione Srl - Web Marketing Agency