• User Newbie

    TurboSconto, il portale degli sconti online arriva finalmente anche in Italia

    **Dopo il successo riscontrato in Spagna e in India, TurboInternet presenta anchein Italia il portale degli sconti online TurboSconto. **

            **TurboSconto**, il portale italiano degli sconti online, arrivafinalmente anche in Italia. Prodotto italiano di TurboInternet, start-up con sede a Berlino che haraggiunto un grandissimo successo in Spagna e in India, offrendo ai propri utentivantaggiosissimi codici sconto e promozioni su tantissime categorie di prodotto.
    
    
            *?Da oggi anche in Italia è possibile trovare e usufruire, in modo semplice e veloce, di buonisconti e promozioni online?* dichiara il Country Manager Italia Francesco Calabretta. Dopo averriscontrato un successo inaspettato in pochissimo tempo in Spagna e in India, TurboInternetapproda in Italia: fattori chiave del successo di TurboSconto sono l?interfaccia pulita eaccuratamente organizzata che rende la ricerca dei codici sconto facile e veloce. In questomodo l?utente non è costretto a dover cercare voucher e codici sconto in liste infinite e quasisempre male organizzate. TurboSconto mette a disposizione dei suoi clienti un motore diricerca interno che rende il tutto più veloce e semplice, inoltre i vari codici e i vari negozi sonoorganizzati in categorie specifiche per ogni settore, la ricerca diventa così molto più facilerendendo lo shopping online una vera e propria nuova forma di divertimento. Una voltaindividuato il codice interessato, l?utente non deve fare altro che cliccare sul pulsante dedicato everrà reindirizzato al sito web del negozio scelto dove potrà visualizzare e scegliere in totaletranquillità i vari prodotti o servizi desiderati.
    
    
            L?apertura di un portale italiano, che segue quello spagnolo e indiano, si rivela per TurboInternetuna mossa azzardata ma allo stesso tempo ben ponderata e supportata da molti fattori vincenti,vista anche la crescita del 22% del mercato e-commerce italiano rispetto al 2012. In più, mentrela chiusura dei negozi italiani aumenta di mese in mese, l?e-commerce è in fortecontrotendenza, centinaia sono gli shop online che vengono infatti aperti ogni giorno. Un altrofattore preponderante e dal forte impatto è la tendenza ad acquistare, sia on-line che in modopiù tradizionale, soprattutto quando il prodotto desiderato presenta una certa scontistica. Inparole semplici, la popolazione italiana non soccombe alla crisi facendo meno compere, aspettasemplicemente il momento giusto per farle.
    
    
            Sebbene il settore dei codici sconto online sia molto competitivo, il team di TurboSconto èfiducioso e punta ad ottenere ottimi traguardi: grazie a più di 100 negozi in costante crescita e ai300 codici sconto, TurboSconto parte con una marcia in più rispetto ai concorrenti, unapiattaforma testata e in continua evoluzione. 
    

    image

    http://www.turbosconto.it