• User

    Corso Intensivo di Italiano in Italia: impara l?italiano o migliora la tua conoscenza

    Ciao a tutti! 🙂

    Qualcuno vuole imparare l'italiano o migliorare la propria conoscenza della lingua?

    La Scuola Leonardo da Vinci organizza corsi di lingua italiana per tutti i livelli e per tutte le esigenze dello studente, da chi si avvicina all?italiano per la prima volta a chi ha già una padronanza e vuole migliorare le proprie capacità linguistiche.

    La scuola offre un?ampia gamma di corsi di lingua italiana su misura per tutte le esigenze. Per chi desidera effettuare rapidi progressi e migliorare in breve tempo il proprio livello di italiano, la scuola propone il Corso Intensivo di italiano.

    Il Corso Intensivo prevede, dopo il normale orario delle lezioni, due lezioni in più di 45? al giorno svolte in gruppi di massimo 12 persone per classe, in cui gli studenti possono migliorare le loro capacità di speaking, listening, reading e writing relative alla vita quotidiana.

    I corsi intensivi di italiano possono avere una durata varia da un minimo di una settimana ad un anno con offerte speciali per gli studenti che frequenteranno la scuola Leonardo da Vinci oltre le 5 settimane.

    Maggiori informazioni sui corsi di italiano a Firenze della Scuola Leonardo da Vinci sono disponibili sul sito ufficiale della scuola.