• User

    Sei pronto a trascorrere 3 mesi in h-farm?

    È partita la selezione per entrare a far parte di H-CAMP, il più completo programma di incubazione per startup.

    Treviso, 16 Dicembre 2013 - H-FARM ha lanciato lo scorso novembre la ?call? per entrare a far parte, dal 1° febbraio 2014, della terza edizione di H-CAMP: il primo e più completo programma di incubazione per startup che ha l?obiettivo di accompagnare giovani imprenditori con una brillante idea nello sviluppo del proprio progetto.

    La selezione dei progetti è in corso, ne sono già arrivati 200 e noi siamo pronti a riceverne altrettanti. Per inviare la propria idea, c?è ancora un mese di tempo: il termine è previsto il 16 gennaio 2014.

    Cosa cerchiamo? Imprenditori. Visionari e determinati. Ragazzi accompagnati da una buona idea e competenze tecniche, da affinare insieme durante il percorso all?interno di H-CAMP.

    Come sempre, molti servizi a disposizione dei ragazzi tra i quali attività di mentoring, networking, vitto e alloggio, spazi di lavoro, eventi ad hoc ai quali sono da aggiungere 15.000 ? in cash. I team selezionati avranno 3 mesi di tempo per farci conoscere ed apprezzare il proprio prodotto/servizio, al termine dei quali H-FARM valuterà un ulteriore investimento nel progetto.

    Negli ultimi mesi H-FARM ha riflettuto molto sul proprio ruolo di acceleratore di startup e sulla scena degli investimenti early stage in Europa, e per questo la nuova edizione di H-CAMP sarà all?insegna del Back to Industries.

    ?Vogliamo finanziare giovani ed idee molto concreti che facciano leva sugli aspetti distintivi del nostro paese.? ? Dichiara Riccardo Donadon, Fondatore di H-FARM ? ?Abbiamo quindi deciso di mirare la ?call? su progetti che possano sviluppare le nostre potenzialità nel settore del turismo, della moda, del design, del cibo e de l? home automation. Grandissima attenzione anche verso il 3D Printing. ?
    Quindi forza con le vostre idee! I 10 team selezionati per il camp di Febbraio avranno l?opportunità di vivere un?esperienza incredibile in un ambiente unico, popolato da giovani brillanti che credono e investono nel proprio futuro.

    Per maggiori informazioni

    *H-FARM è una piattaforma digitale nata con l?obiettivo di aiutare giovani imprenditori nel lancio delle loro iniziative basate su modelli di business innovativi nel settore internet e supportare la trasformazione delle aziende italiane in un?ottica digitale. *
    Il modello di accelerazione delle imprese dura in media 36 mesi, durante i quali H-FARM investe e supporta il percorso di crescita della startup. H-FARM ha sede nella tenuta agricola di Ca? Tron (di fronte alla laguna di Venezia), Seattle (USA), Mumbai (India) e Londra (UK).
    Nei primi 9 anni, H-FARM ha investito circa ? 15,4 milioni in 54 startup , creando oltre 350 nuovi posti di lavoro. Il fatturato aggregato delle aziende supera i 30 milioni di euro. Tra il 2014-2018 sono previsti investimenti per ulteriori 10 milioni di euro.

    Ufficio Stampa
    Giulia Franchin ? [email][email protected][/email] 349 2654049
    Chiara Andretta ? [email][email protected][/email] 347 0682566