• User Newbie

    Whymarghette, il Blog Magazine sulla comunicazione ai tempi del digital

    E' online il nuovo Blog Magazine "whymarghette? - La comunicazione ai tempi del digital". Il blog è un osservatorio sui cambiamenti portati dal web 2.0 nella comunicazione dei brand e dei privati e si rivolge ai professionisti e agli appassionati del settore.

    Il cambiamento portato dalla tecnologia è ampio e radicale e ha rivoluzionato i mezzi e il modo di fare comunicazione. Ha cambiato profondamente le nostre abitudini innestando nuovi bisogni e ?dipendenze?. **Whymarghette **attraverso news, approfondimenti e riflessioni, registra i fenomeni che coinvolgono la comunicazione sui mass media tradizionali e sui media digitali.

    Whymarghette è diviso in categorie per facilitare la navigazione, come: Content Marketing dove sono pubblicate le notizie relative alle strategie adottate dai brand e agli strumenti più usati (tool per la content curation, Insight e Analytics) per fare marketing attraverso la produzione di contenuti di qualità originali; Entertainment dove è possibile trovare riflessioni sui cambiamenti che riguardano i mass media tradizionali ma anche esempi di convergenza multimediale, e **Digital Reputation **che riporta i fenomeni che riguardano più strettamente la presenza di brand e delle persone fisiche sui canali di comunicazione.

    Il blog è realizzato con un template responsive di Wordpress e quindi facilmente navigabile sia da pc sia da smartphone e tablet.