• User Newbie

    EAG International 2014: la più grande fiera dell'amusement è alle porte!

    Dal 21 al 23 gennaio 2014, l'ExCel di Londra ospiterà l'EAG International, un evento dedicato all'industria del divertimento, del gioco e del tempo libero.

    Ormai manca poco! Dal 21 al 23 gennaio 2014, Londra ospiterà l'attesissimo EAG International!
    Stiamo parlando dell'evento più importante per quanto riguarda l'industria del divertimento, del gioco e del tempo libero a livello europeo!
    Infatti, oltre 5.600 partecipanti provenienti da più di 45 differenti paesi, visiteranno l'EAG International per vedere o acquistare le apparecchiature più moderne e all'avanguardia messe a disposizione dai circa 180 principali produttori e fornitori presenti oggigiorno sul mercato.

    EAG International si è saldamente affermato fra quegli eventi assolutamente da non perdere soprattutto dopo aver guadagnato l'approvazione di nomi ed aziende leader del settore, le quali ritengono che questo sia un ottimo canale dove poter mostrare a tutti le loro più recenti tecnologie ed innovazioni.
    Dal suo lancio nel 2010, infatti, EAG International ha attratto un numero sempre più elevato e diversificato di espositori che rispecchiano l?evoluzione dell?industria del divertimento e del coin-op. Per questo motivo, i visitatori che parteciperanno a questa edizione a Londra non rimarranno affatto delusi!

    Qualche anticipazione?
    Molti fra i 180 produttori e fornitori presenti all'evento, hanno affermato che presenteranno ed introdurranno nuovi prodotti proprio nel corso dei 3 giorni di fiera. Fra i lanci europei, troveremo gli eccezionali nuovi giochi di Sega Amusements Europe nell'ambito dei suoi franchising Transformers e Plants vs Zombies?, mentre altre società, tra cui Formula K e All Things Nice, debutteranno con gamme completamente nuove ed innovative. Anche Nsm music ha indicato lanci di prodotti interessanti, ma li rivelerà durante il coro dell'evento.

    EAG International darà quindi a tutti l'opportunità di trovare, vedere e provare tutte le più recenti tecnologie ed innovazioni, come ad esempio macchine di videogiochi, slot machines, video, giochi di abilità e molto altro ancora, offrendo la possibilità di raggiungere amici e colleghi provenienti da tutto il mondo e di stringere collaborazioni e concludere affari divertendosi!

    Vi ricordiamo tutti i dettagli dell'evento:
    EAG International
    Dove: ExCeL London. 1 Western Gateway, Royal Victoria Dock, London E16 1XL
    Quando: 21, 22, 23 gennaio 2014

    Web Marketing Area
    100x100shop
    www.100x100shop.com