• User Attivo

    Grattacieli Milano ? Giovanni Gelmetti ospita Vittorio Sgarbi alla Giax Tower

    Graditissima visita quella ricevuta dal noto imprenditore milanese Giovanni Gelmetti, che di recente ha ospitato Vittorio Sgarbi presso il suo grattacielo alla moda, la Giax Tower, che sta riscuotendo grandissimo successo un’avveniristica struttura di 25 piani, dotata di numerosi comfort e comodità.

    Nell’occasione, il Prof. Sgarbi ha potuto apprezzare il fantastico panorama del grattacielo in compagnia del noto imprenditore Gelmetti dichiarando il suo apprezzamento, dopo tante battaglie combattute contro gli eco-mostri. La *Giax Tower *si inserisce nel contesto del quartier Maciachini, quartiere riqualificato e vicino al Parco Nord, uno dei polmoni verdi più belli di Milano.

    Nonostante il contesto così frenetico, il noto imprenditore Giovanni Gelmetti ha ideato il grattacielo alla moda della città un punto di riferimento, di aggregazione e di svago, orientato al relax dei residenti grazie alle due piscine, club house, spa, palestra e molte altro. La *Giax Tower *è inoltre facilmente raggiungibile dal centro storico, tramite la linea 3 della metro gialla ed è nelle immediate vicinanze dei principali accessi autostradali e ferroviari.