• User Newbie

    Evento a Milano su stampa 3D

    Aperitivo Martedì 18 febbraio dalle ore 18.00 per parlare di stampa 3D, della sua storia, dell’hardware e dei software che la rendono possibile e raggiungibile e di quello che ci riserverà il futuro.
    Partiremo dalla prototipazione rapida e, passando per la modellazione, arriveremo al futuro del campo del design, agli orizzonti prospettati dagli sviluppatori, alla reazione del mondo industriale e commerciale e ai metodi di utilizzo delle persone.
    Affronteremo il tutto con case history, info e dimostrazioni sulle macchine e sui diversi software di creazione di modelli e di interfaccia.
    Interverranno durante questo incontro Ettore Contro, progettista di Modellazione Tridimensionale e Rapid Prototyping, Docente di Tecnologia dei Materiali presso NABA (nuova Accademia di Belle Arti); Mirco Monopoli Freelance e creativo, esperto di progettazione, layout office e prototipazione, impegnato nella riorganizzazione del sito produttivo Agilent Technologies di Leinì/Torino; Salvatore Saldano Freelance Graphic Designer presso La Redoute.

    Scaletta dell'evento:

    • ore 18: arrivo degli ospiti
    • ore 18.30: inizio pitch
    • ore 19.30: dibattito
    • dalle 20 alle 21 aperitivo offerto da Login

    Iscrizione gratuita >>bit.ly/LyvXvN
    Hashtag dell'evento: #PrintTheFuture
    www.coworkinglogin.it

    Chi? Siamo uno spazio di coworking ospitato da Enter, Internet Service Provider attivo dal 1996.
    Cosa? Ospitiamo startup, freelance e nuove imprese interessate a lavorare in un ambiente tecnologico.
    Dove? *Siamo a Milano, vicino alla fermata Gorla, linea metro M1, in un’ex fonderia artistica di 1.450 metri quadrati. *