• User Newbie

    Evento su Sharing Economy in Coworking Login

    Dibattito per discutere sugli sviluppi della Sharing Economy e per capire come la città ha reagito al fenomeno dell’economia collaborativa.
    Venerdì 7 Marzo dalle ore 18.00 in Login torna Giveback, l’evento mensile pensato per far incontrare “chi ne sa, con chi vuole fare”.
    Saranno presenti esperti, ricercatori e professionisti per presentare case studies ed esperienze concrete di chi vive la città in condivisione, in una location emblema della condivisione quale è il nostro coworking.
    I relatori dell’incontro saranno:

    • Pierfrancesco Maran, Assessore alla Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia del**Comune di Milano **che ci parlerà dei progetti di Mobilità e degli interventi per rendere Milano una Smart City
    • Elisa Badiali, ricercatrice dell’Università di Bologna Ces.co.com & Fondazione Ivano Barberini porterà i risultati delle sue ricerche sul coworking
    • Silvia Mazzucotelli e Lorenzo Brambille, rispettivamente ricercatrice ModaCult – Cattolica di Milano e co-fondatore di Collaboriamo.org, esporranno lo sviluppo del fenomeno Sharing in Italia attraverso le piattaforme collaborative;
    • Gianluca Ranno co-founder della piattaforma Gnammo nata per condividere esperienze Foodie, racconterà il boom del social eating.

    Seguirà un dibattito libero per dar spazio alle domande dal pubblico.
    Modera l’evento Giacomo Biraghi, curatoreTavoli tematici per Expo 2015 per Camera di Commercio Milano e Milano Smart City.
    Registrati Gratuitamente! Tutte le info: coworkinglogin.it/event/giveback-sharing-economy-login/