• User Newbie

    Network marketing: come diventare imprenditori a rischio zero

    Tempo di crisi, disoccupazione, non c'è lavoro, le aziende chiudono, molti scappano all'estero nella speranza di un futuro migliore. Quante persone conosci che hanno mollato tutto e sono scappate? Tante, troppe. Quello che mi chiedo, allora, è: possibile che in Italia non sia rimasto niente? E mi sono dato una risposta: non è vero, c'è ancora speranza, basta cambiare il nostro modo di pensare e di agire.
    Il mito del posto fisso è finito, non esiste più il lavoro sicuro per tutta la vita, e se provate a chiedere a quei pochi che ancora fanno parte di questa categoria, noterete una cosa, che la maggior parte di loro non è felice.
    Vogliamo davvero vivere la nostra unica vita così, da dipendenti, come degli automi, lavorando come dei muli, rinunciando a tutti i nostri sogni per realizzare quelli del nostro capo?
    Se la tua risposta è no, allora c'è una sola cosa da fare: cambia quello che fai.
    Io ho scelto il network marketing per vari motivi, perché mi lascerà il tempo da dedicare a me stesso, senza ammazzarmi di lavoro 10 ore al giorno; perché mi permetterà di guadagnare cifre che non vedrei in una vita intera; perché mi darà la possibilità di crescere insieme alla mia squadra; perché mi permetterà di crearmi una rendita automatica a vita; perché mi farà essere felice, e potrò trasmettere la mia felicità a chi mi circonda. Non è un caso se sempre più aziende adottano la strategia del network marketing per fare pubblicità e immettere sul mercato i loro prodotti. Puoi trovare tutto quello che cerchi: orari di lavoro flessibili, gratificazioni, meritocrazia, libertà e indipendenza finanziaria, guadagni per tutta la vita.
    Cosa aspetti allora? Vuoi continuare a mandare il tuo curriculum in giro per il mondo sperando nel colpo di fortuna, o vuoi cominciare a costruirti il tuo futuro così come lo immagini?
    La scelta è solo tua, come sempre.