• User

    Hotel Villaggio Torre San Vito: vacanze di Pasqua a Gaeta sul mare

    ****Hotel Villaggio Torre San Vito

    ****In concomitanza con l'entrata in vigore del nuovo listino tariffario 2014, l'Hotel Villaggio Torre San Vito pubblica anche le offerte per Pasqua e Ponte del 25 Aprile 2014, che propongono il trattamento in bed and breakfast a 40? oppure a 60? in mezza pensione, con sconto del 50% per i bambini dai 3 ai 10 anni. I prezzi sono a persona a notte e validi per almeno 3 giorni di soggiorno.

    L'hotel villaggio Torre San Vito offre tutta l'assistenza necessaria per risolvere ogni incertezza o aiutarti ad organizzare escursioni alla scoperta di Gaeta, delle isole Ponza e Ventotene, e di Sperlonga.
    Suddividendo i principali monumenti e luoghi d'interesse in architetture militari, civili, religiose, aree naturali ed altro, meritano una visita la cattedrale dei Santi Erasmo e Marciano, il Santuario della SS. Trinità, il Palazzo de Vio, il Santuario della Santissima Annunziata, Il Parco regionale Riviera di Ulisse, il Castello Angioino-Aragonese e le 7 spiagge, fra cui la spiaggia di Sant'Agostino dove sorge l'hotel villaggio Torre San Vito.

    L'hotel villaggio Torre San Vito, circondato da un verde in stile esotico, si trova in una rinomata lingua di sabbia tra scogliere, falesie e campagna coltivata, al margine della via Flacca che offre un panorama marino di grande respiro ed è uno dei più noti Spot per Surf da Onda del Mar Tirreno.
    Il mare è limpido e cristallino e la sabbia della spiaggia è fine.

    A breve distanza dalla struttura si ha il centro di Gaeta, i locali per il divertimento notturno e reperti risalenti l'Epoca Romana.

    Hotel Villaggio Torre San Vito
    Via Flacca Km 22,150
    04024 Gaeta Latina
    0771 744388