• User Newbie

    Nuova veste grafica per links2revenue

    A partire da oggi links2revenue riaggiorna la sua presenza online con un sito completamente nuovo, il quale speriamo possa rispondere meglio alle vostre aspettative e soddisfare anche il vostro gusto estetico.

    Per la nuova veste grafica non abbiamo voluto lesinare a tempo ed energie; ci siamo assicurati l?aiuto di un ottimo designer e di una perfetta sviluppatrice, giungendo cosi in relativamente poco tempo al risultato che potete vedere oggi. Abbiamo ritenuto di dare importanza al fattore responsive del sito ed al fatto quindi che esso sia usufruibile tramite i diversi dispositivi mobili oggi in circolazione.

    Il completo restyling grafico ha inteso privilegiare la funzionalità evidenziando al meglio quelli che sono i nostri servizi di monetizzazione e la comprensione del relativo funzionamento. Dopodiché è nostra intenzione dare un piccolo contributo quali professionisti del settore del marketing online alla conoscenza di questo speciale ramo del Marketing. Per questo abbiamo voluto inserire un glossario di base sull?Affiliate Marketing, senza pretese alcuna di esaustività, ed il blog. Sarà nostra cura tenervi e tenerci aggiornati sulle novità più interessanti. Su alcune tematiche vorremmo pubblicare articoli di approfondimento che possano aiutare a capire meglio il nostro settore, molto dinamico ed in costante evoluzione.

    Abbiamo per il sito l?obiettivo di favorirne la conoscenza ed aumentare l?interazione con l?esterno e invitiamo quindi i publisher e quanti ne abbiano voglia a segnalare le loro idee, proposte, argomenti di approfondimento oppure a farci avere semplicemente il proprio commento agli articoli che via via pubblicheremo. Il nostro ringraziamento va già da oggi a coloro che vorranno scriverci.