• User

    Denti fissi in pochissimo tempo grazie all?implantologia a carico immediato presso le

    Per chi è alla ricerca di una clinica dentale in cui effettuare trattamenti di implantologia a carico immediato, oggi l?eccellenza ha un solo nome, IdeaSorriso.
    Con un record di casi finalizzati con successo e grande soddisfazione da parte dei pazienti le cliniche IdeaSorriso si pongono come punto di riferimento nella risoluzione di tutte le patologie del cavo orale, dall?igiene orale all?applicazione di protesi per la sostituzione di denti mancanti** per permettere ai pazienti di tornare a sorridere senza imbarazzo e masticare senza preoccupazioni.**
    In poche ore il sorriso ritorna bello e funzionale.
    Visita e preventivo sono gratuiti e senza impegno presso le sedi IdeaSorriso. Inoltre l?odontoiatra conosciuto durante la prima visita segue personalmente tutte le cure ed è per il paziente il solo interlocutore cui rivolgersi durante tutto il percorso.
    Chi necessita di interventi odontoiatrici di implantologia a carico immediato, ma risiede lontano dalle cliniche, inoltre, può contare sull?aiuto di una referente che organizza il soggiorno dei pazienti.