• User

    TIME-LAPSE album: streaming, download e pre-ordine

    image

    Beat Machine Records è felice di annunciare la data di uscita di Time-Lapse, album di debutto di Lynch Kingsley che sarà disponibile dal 14 Maggio.
    Già da ora sarà possibile però pre ordinare l'album ed avere la possibilità di scaricare la traccia numero 7: Hidden Light (feat. Imperial Sand)

    Streaming completo della traccia e pre ordine dell'album sono disponibili a questo indirizzo: http://www.beatmachinerecords.com/news/time-lapse-pre-order/

    Un cenno particolare merita l'artwork del CD, curato dallo studio di design Nucco Brain (www nuccobrain.com). L'illustrazione mette in luce l'incontro di due epoche diverse. Un paesaggio Greco-Romano in uno scenario futuristico che fa da background all'incontro del fantasma del passato e del futuro. Le due entità si scrutano avvicinandosi l'un l'altra senza mai potersi toccare per via della loro non materialità.
    Un incontro che raffigura il mix di sound diversi presenti nell'album di Lynch Kingsley, dove la jungle del passato incontra il sound moderno e futuristico della footwork / juke.

    Artist: Lynch Kingsley
    Title: Time-Lapse
    Genre: Footwork, Jungle, Electronic
    Remixers: Go Dugong – SertOne
    Catalog-No: bmr006
    Format: Digital / CD
    Disc Duration: 53:09:43
    TRACKLIST:

    1. Iʼve Never Known You
    2. Eternal (feat. Nefer)
    3. ArmsUp
    4. Enchained
    5. My Last Breath
    6. Feel Me Now
    7. Hidden Light (feat. Imperial Sand)
    8. Feel Me Now (Go Dugong Rmx)
    9. Eternal (SertOne Rmx)